Follow Delta News Hub on Twitter Follow Delta News Hub on Facebook Google+ Follow Delta News Hub on LinkedIn Email Delta News Hub
La compagnia sposta le operazioni di partenza al Terminal 1, dove è già presente Alitalia

Cambio Terminal per Delta Air Lines all’aeroporto di Fiumicino. A partire da domani, 1 febbraio, i servizi di check-in e biglietteria del vettore saranno effettuati al Terminal 1, dove si trovano anche i partner di joint venture Alitalia, AirFrance e KLM.

Il cambiamento è parte di un piano di sviluppo implementato dall’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino. Tutte le compagnie ospitate in passato al Terminal 5 sono state ricollocate in altri terminal per favorire la ristrutturazione. Una volta espletate le procedure di sicurezza, i passeggeri Delta raggiungeranno i gate E, dal quale il vettore opera i propri voli.

“Essere presenti al Terminal 1 rappresenta un importante miglioramento per la customer experience dei nostri passeggeri, che avranno accesso a migliori servizi – incluse nuove lounge, ristoranti e negozi” ha commentato Mary Loeffelholz, Vice President Delta, Airport Customer Service – International. “Condividere lo stesso terminal con Alitalia e i nostri partner di joint venture ci aiuterà inoltre ad ottimizzare le operazioni per i nostri passeggeri che viaggiano su voli in coincidenza”.

Delta vola giornalmente da Roma Fiumicino per Atlanta e New York ed offre un volo stagionale per Detroit.

I biglietti Delta si possono acquistare attraverso il numero Delta 02 3859 1451, su www.delta.com o presso le agenzie di viaggio.

Italiano (Italian)
Follow Delta News Hub on Twitter Follow Delta News Hub on Facebook Google+ Follow Delta News Hub on LinkedIn Email Delta News Hub

Related Topics

Related topics