Follow Delta News Hub on Twitter Follow Delta News Hub on Facebook Google+ Follow Delta News Hub on LinkedIn Email Delta News Hub
Quasi un milione di passeggeri trasportati dall’anno 2.000

Venezia, 4 aprile  2016 – Delta Air Lines [NYSE:DAL] opererà 14 voli a settimana da Venezia verso gli Stati Uniti durante l’alta stagione. A partire da domani, 5 aprile 2016, la compagnia riprenderà il collegamento giornaliero diretto per l’aeroporto di New York-JFK, mentre il prossimo 17 giugno ripartirà il volo da Venezia per Atlanta, che quest’anno festeggia il decimo anniversario.

Con quasi un milione di passeggeri trasportati sulle nostre rotte da Venezia dal 2000, la città si rivela una destinazione stagionale molto popolare fra  passeggeri Delta” ha detto Dwight James, Senior Vice President, trans-Atlantic di Delta Air Lines. “Durante l’alta stagione estiva offriremo più di 6.800 voli a settimana tra Venezia e gli Stati Uniti e siamo felici di poter far arrivare in città migliaia di turisti statunitensi, aiutando a supportare l’economia locale”.

Delta opererà i voli da per Venezia con un aeromobile Boeing 767-400ER da 245 posti e che offre il servizio Wi-Fi, in modo che i passeggeri possano rimanere connessi anche a 9.000 metri d’altezza. I collegamenti sono operati insieme ai partner di joint venture Alitalia ed Air France KLM, e permettono inoltre di continuare il proprio viaggio con un volo in coincidenza verso oltre 200 destinazioni in tutti gli Stati Uniti, incluse destinazioni ambite come Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e Miami.

Orario del volo Delta da Venezia a New York-JFK

Numero del volo

Partenza

Arrivo

Frequenza

DL475

Venezia 13:25

New York-JFK 16:50

giornaliero

DL474

New York-JFK 21:09

Venezia 11:30 (+ 1 giorno)

giornaliero

Orario del volo Delta da Venezia per Atlanta

Numero del volo

Partenza

Arrivo

Frequenza

DL193

Venezia 11:00

Atlanta 15:44

giornaliero

DL192

Atlanta 17:45

Venezia 09:05 (+1 giorno)

giornaliero

I voli Delta da Venezia in classe Delta One offrono poltrone-letto completamente reclinabili con accesso individuale al corridoio, corredate dalla biancheria da letto Westin Heavenly ideata da Westin Hotels & Resorts e dagli amenity kit TUMI con prodotti MALIN + GOETZ. I passeggeri possono assaporare a bordo una vasta scelta di piatti di ispirazione regionale, realizzati utilizzando ingredienti locali e abbinati alla carta dei vini selezionata per Delta dalla Master Sommelier Andrea Robinson.

I passeggeri Delta che scelgono Comfort+, la premium economy di Delta, dispongono di 10 centimetri in più di spazio per le gambe e del 50% in più della reclinabilità della poltrona, oltre che dell’imbarco prioritario. In tutto l’aeromobile i passeggeri hanno accesso a un sistema di in-flight entertainment individuale a richiesta e al servizio di Wi-Fi.

I passeggeri che desiderano prenotare un volo nonstop Delta per gli Stati Uniti possono contattare il team prenotazioni Delta al numero 892 057, consultare il sito delta.com o rivolgersi all’agenzia di viaggi di fiducia.

Italiano (Italian)
Follow Delta News Hub on Twitter Follow Delta News Hub on Facebook Google+ Follow Delta News Hub on LinkedIn Email Delta News Hub

Related Topics

Related topics