Delta Air Lines (NYSE:DAL) annuncia che, a partire da domenica 18 maggio, riprenderà il volo giornaliero nonstop tra l’aeroporto di Roma Fiumicino e l’aeroporto Metropolitan Wayne County di Detroit, operato insieme al partner di joint venture Alitalia. Il volo si aggiunge ai collegamenti quotidiani effettuati da Delta dalla capitale per New York JFK ed Atlanta.

In classe BusinessElite, gli aeromobili in servizio da Roma sono configurati con le nuove poltrone-letto completamente reclinabili flat-bed. Tutte le poltrone - posizionate in senso di volo e con accesso diretto al corridoio, in configurazione 1x2x1 – si trasformano in un letto a 180°. Ogni poltrona dispone di schermo individuale a 10,6 pollici con un vasto programma di intrattenimento on demand, oltre ad una presa per l’alimentazione a 110v AC e ad una porta USB. Delta offre inoltre in BusinessElite la biancheria da letto Westin Heavenly®, ideata e realizzata in esclusiva per Delta da Westin Hotels & Resorts, e l’amenity kit del prestigioso brand Tumi, completato con i prodotti cosmetici Malin+Goetz.

Delta ha investito nel miglioramento della sua classe economica, con poltrone che offrono più spazio per le gambe, poggia-testa regolabile, schermi per l’intrattenimento in volo installati su ogni poltrona con oltre 350 film, 250 show televisivi, 100 ore di programmi HBO, 4.500 brani musicali, 30 giochi ed, inoltre, una porta USB. I passeggeri che viaggiano in Economy Comfort - il servizio premium della classe Economy di Delta - beneficiano a bordo di 10 cm in più di spazio per allungare le gambe e di una poltrona che offre una reclinabilità maggiore del 50% rispetto agli standard della compagnia, oltre a poter usufruire dell’imbarco prioritario.

Altri miglioramenti al prodotto Delta sulla flotta transatlantica includono l’offerta del servizio Wi-Fi a bordo entro la fine del 2015. L’introduzione del servizio Wi-Fi sui voli Delta tra l’Italia egli Stati Uniti permetterà ai passeggeri di rimanere connessi durante tutta la durata del volo.

Il volo Roma – Detroit sarà operato a partire dal 18 maggio come segue:

Volo

Partenza

Arrivo

Giorno della Settimana

DL237

Roma (FCO)

11:15

Detroit

15:32

giornaliero

DL236

Detroit

17:39

Roma (FCO)

08:45 (+1 giorno)

giornaliero

l voli non-stop di Delta per gli Stati Uniti possono essere prenotati presso le agenzie di viaggio oppure al sito www.delta.com. Per prenotazioni e informazioni sui voli il personale Delta risponde al numero 892057.

 

 

Related Topics:
Share