Più voli, destinazioni e comfort a bordo

Con l’allentamento delle restrizioni di viaggio e la riapertura delle frontiere, Delta sta registrando numeri record per i voli transatlantici dell’estate. La festività americana del Memorial Day sta per arrivare, e grazie all’offerta di voli Delta per 21 città europee e 16 Paesi, i passeggeri statunitensi dispongono di una vasta scelta di destinazioni interessanti da esplorare.

Delta sta rispondendo all’incremento della domanda per i viaggi transatlantici con l’aggiunta di più città e rotte nonstop attraverso l’Atlantico, in un momento in cui le prenotazioni per molte destinazioni quest’estate, incluse Italia e Grecia, superano i livelli del 2019” ha detto Nicolas Ferri, vice president for Europe, the Middle East, Africa and India di Delta. “I dipendenti Delta stanno lavorando alacremente per riaccogliere i passeggeri a bordo e garantire un viaggio piacevole, sicuro e senza intoppi, qualunque sia l’avventura scelta per l’estate”.

L’Europa si sta preparando ad accogliere un importante numero di visitatori statunitensi, e Delta garantisce collegamenti dagli Stati Uniti per città come Londra, Parigi e Amsterdam, ma anche Lisbona, Reykjavik e Copenaghen. In Italia, Delta collega gli Stati Uniti a Roma, Milano e Venezia con voli giornalieri.

Ecco alcuni esempi delle destinazioni europee servite da Delta dagli Stati Uniti:

DESTINAZIONE EUROPEA

PARTENZE DAGLI USA

Londra

Voli da Atlanta, Boston, Detroit, Minneapolis, New York-JFK, Salt Lake City, Seattle.

 

Parigi

Voli da Atlanta, Boston, Cincinnati, Detroit, Minneapolis, New York-JFK, Raleigh-Duham, Seattle, Salt Lake City

Amsterdam

Voli da Atlanta, Boston, Detroit, Minneapolis, New York-JFK, Portland, Seattle e Salt Lake City.

 

Roma

Voli da Atlanta, Boston, New York-JFK.

 

Milano

Voli da Atlanta e New York-JFK

Venezia

Voli da Atlanta e New York-JFK

Atene

Voli da Atlanta, Boston e New York-JFK.

Lisbona

Voli da Boston e New York-JFK.

 

Reykjavík

Voli da Minneapolis/St Paul e New York-JFK.

Praga

Voli da New York-JFK.

 

Copenaghen

Voli da New York-JFK.

 

Un network ancora più ampio

Tutti i collegamenti transatlantici di Delta sono operati in collaborazione con i partner Air France, KLM e Virgin Atlantic. Grazie alla partnership transatlantica di Delta, leader nel settore, i passeggeri che volano in coincidenza attraverso gli hub della compagnia a Parigi-CDG, Amsterdam e Londra Heathrow possono scegliere tra una rosa ancora più grande di destinazioni in Europa, Medio Oriente, Africa e India.

Viaggiare in tutta comodità

I voli Delta sono operati con aeromobili modernizzati che offrono un maggiore comfort a bordo, intrattenimento Delta Studio ad ogni poltrona e messaggistica mobile gratuita. La maggior parte degli aeromobili è dotata di tutte e quattro le cabine Delta – Delta One, Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin – offrendo in questo modo ai passeggeri una scelta più ampia sul modo di viaggiare e su dove volare quest'estate. Delta Premium Select, una cabina internazionale di livello superiore, è ora disponibile su quasi tutte le rotte transatlantiche di Delta.

Investimenti in sostenibilità

Delta sta apportando modifiche al suo servizio di bordo, riducendo di oltre 2.200 tonnellate la quantità di plastica monouso utilizzata annualmente. I passeggeri in classe Delta One viaggiano in modo più sostenibile, grazie ai nuovi amenity kit artigianali firmati Someone Somewhere e alla biancheria da letto realizzata con PET riciclato al 100%. In Main Cabin, la plastica monouso viene sostituita da utensili di bambù e pezzi di servizio riutilizzabili e biodegradabili.

Share