Skip to main content

Delta News Hub Logo

Nuove poltrone letto completamente reclinabili disponibili ora su tutti i voli per Londra –Heathrow

New York, 25 agosto 2009 - Delta Air Lines (NYSE: DAL) ha annunciato oggi importanti miglioramenti al servizio della classe BusinessElite sui voli da e per New York. La compagnia ha infatti aggiunto poltrone letto completamente reclinabili su tutti i collegamenti tra New York-JFK e Londra-Heathrow. In settembre, la compagnia comincerà a introdurre il nuovo servizio di BusinessElite anche sugli aeromobili che servono le rotte tra l’hub Delta di  New York-JFK e Los Angeles e San Francisco.

L’annuncio di oggi è parte dell’attenzione costante che Delta dedica al mercato di New York, che include anche i piani – divulgati recentemente – di creare un hub domestico a La Guardia e il rilancio del programma “Red Coat”, cominciato nell’hub internazionale di Delta a New York JFK.

Grazie a questo miglioramento di servizio, Delta offrirà ai suoi passeggeri:

·         Poltrone letto completamente reclinabili a 180 gradi e con spazio per le gambe dai 195 ai 208 centimetri nelle cabine BusinessElite di tutti i voli tra New York e Londra. Le nuove poltrone avranno una configurazione uno – due-uno, che permette ai passeggeri accesso diretto alla corsia e una maggiore privacy.

·         Poltrone reclinabili a 150 gradi, con configurazione a culla e 139 centimetri di spazio per le gambe nelle cabine BusinessElite di tutti i voli transcontinentali tra New York e San Francisco e Los Angeles. Queste poltrone sono le stesse che Delta offre in classe business sui voli internazionali operati con aeromobili 757-200ER, dotate di giochi personalizzati on-demand, musica e film per ogni postazione.

·         Accesso internet wireless per i passeggeri di classe business ed economy su tutti i voli tra New York e Los Angeles e San Francisco entro la fine dell’anno.
 

"Chi viaggia spesso per lavoro sui nostri aeromobili ci assicura che, sui voli da e per Londra, il comfort di una poltrona completamente reclinabile con accesso diretto al corridoio è fondamentale, e che il comfort del servizio offerto in BusinessElite è cruciale sui voli da e per la Costa occidentale” ha detto Ranjan Goswami, Director of Customer Experience Delta Air Lines. "Oggi rispondiamo alle richieste dei nostri passeggeri frequent flyer con un miglioramento importante del livello di servizio in classe business sui voli in partenza da New York”.

Anche i passeggeri Delta ad Atlanta e Detroit beneficiano del miglioramento del servizio BusinessElite grazie all’aggiunta di poltrone letto completamente reclinabili su tutti i voli tra questi hub e gli aeroporti di Londra-Heathrow e Minneapolis a partire dal mese di settembre. Le rotte servite con aeromobili Boeing 777-200LR dispongono già ora di poltrone completamente reclinabili, inclusi i voli tra Atlanta e Dubai, Johannesburg e Sydney (via Los Angeles).

Ulteriori informazioni sulle poltrone letto completamente reclinabili sono disponibili sul sito delta.com. [LINK: http://www.delta.com/traveling_checkin/inflight_services/business_elite/flat_beds.jsp]

Da quando, all’inizio di quest’anno, è stata presa la decisione di fare di New York un aeroporto-hub della compagnia, Delta ha fatto importanti investimenti nella regione, incrementando il suo impatto economico a più di 13 miliardi all’anno. Oltre ad aggiungere più di 30 nuove rotte internazionali con partenza da JFK, Delta ha creato più di 2000 posti di lavoro in tutto lo stato, speso pesantemente in pubblicità e in operazioni di sponsorship per la città di New York e investito più di 70 milioni di dollari in lavori di miglioramento e riconfigurazione nei Terminal 2 e 3 dell’aeroporto New York JFK.

 

 

Italiano (Italian)

Related Topics

Related topics