21 Novembre 2011 - Delta Air Lines (NYSE:DAL) ha annunciato oggi che dal  prossimo 2 giugno 2012 ricomincerà ad operare insieme al partner di joint venture Alitalia i voli stagionali diretti non- stop: Roma/FCO-Detroit (giornaliero); Venezia/Marco Polo-Atlanta (quattro volte alla settimana) e Pisa-New York/JFK (quattro volte alla settimana).

 

I passeggeri in partenza da Roma, Venezia e Pisa avranno a disposizione un’ampia scelta di coincidenze per moltissime destinazioni in tutti gli Stati Uniti. Lo scorso anno le destinazioni in coincidenza più richieste sono state Los Angeles, San Francisco, Miami, Minneapolis e Dallas.

 

“Roma, Venezia e Pisa sono mercati importanti per Delta e siamo particolarmente felici di poter reintrodurre queste rotte per la prossima estate” ha detto Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale per l’Italia di Delta.  “I passeggeri in partenza da Roma, Venezia e Pisa  oltre ai collegamenti diretti con Detroit, Atlanta e New York potranno scegliere ottime coincidenze per, rispettivamente, più di 100, 150 e 45 destinazioni degli Stati Uniti”.

 

Gli orari del voli, operati con Boeing Airbus 333 da 298 posti e Boeing 767-300 da 209 posti, sono stati studiati per rispondere alle esigenze della clientela d’affari e per garantire ottime coincidenze per le più richieste destinazioni negli Stati Uniti.

 

Gli orari dei voli non-stop sono:

 

 

Volo

Partenza

Arrivo

DL 237

Roma – 11.45

Detroit – 16.00

 

DL 236

Detroit - JFK – 18.15

Roma – 09.10 (giorno successivo)

 

DL 193

Venezia -  10.05

Atlanta – 15.00

 

DL 192

Atlanta – 16.35

Venezia – 08.15 (giorno successivo)

 

DL 137

Pisa – 13.15

New York/JFK – 17.15

 

DL 136

New York/JFK – 20.25

Pisa – 10.50 (giorno successivo)

 

 

 

 

Entro il 2013 Delta investirà più di 2 miliardi di dollari per migliorare le strutture aeroportuali, la tecnologia, il prodotto e il servizio a livello globale. Una volta completato il programma di investimento, Delta offrirà poltrone totalmente reclinabili in classe BusinessElite e intrattenimento individuale a bordo sia per i passeggeri di classe Business che di Economy su tutti i voli transoceanici operati con aeromobili widebody. Sarà inoltre a disposizione la connessione Internet Wi-Fi a bordo di tutti i voli nazionali con due classi di servizio e la più alta percentuale di poltrone di Prima classe di qualsiasi altra compagnia aerea. L’estate scorsa Delta ha inoltre lanciato sulle rotte internazionali la nuova poltrona Economy Comfort, che offre ai passeggeri circa 10 cm. di spazio in più per le gambe ed una reclinabilità superiore del 50% rispetto alla poltrona standard della classe Economy di Delta.

 

 

La compagnia sta inoltre ampliando i terminal dei voli internazionali nei propri gateway più importanti. Ad Atlanta è prevista l’apertura di una nuova area internazionale per l’aprile del 2012, mentre a New York Delta potenzierà e migliorerà il Terminal 4 del John F. Kennedy International Airport per creare, entro la metà del 2013, una struttura d’avanguardia.

 

 

l voli non-stop di Delta possono essere prenotati presso le agenzie di viaggio oppure al sito www.delta.com. Per prenotazioni e informazioni sui voli il personale Delta risponde al numero +39 02 3859 1087.

 

Related Topics:
Share