28 maggio 2015 – Delta Air Lines (NYSE: DAL) festeggia il suo 15 ° anno di servizio dall'aeroporto Marco Polo di Venezia. La compagnia ha infatti inaugurato il suo primo volo per il New York John F. Kennedy International Airport nel maggio del 2000 e, da allora, ha trasportato più di 1,8 milioni di passeggeri sui suoi collegamenti tra Venezia e gli Stati Uniti.

Quest'estate Delta opererà 14 voli settimanali da Venezia per i suoi due gateway americani. A partire dal prossimo 2 giugno, il vettore riprenderà ad operare il volo giornaliero non-stop per Atlanta con un Boeing 767-300. Questo servizio si aggiunge al collegamento giornaliero non-stop per New York-JFK, ripartito lo scorso 29 marzo. Entrambi i voli sono operati, per tutta la stagione estiva, in collaborazione con il partner di joint venture Alitalia, e offrono comodi collegamenti per più di 200 destinazioni in tutti gli Stati Uniti, tra cui le popolari Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e Miami.

"Si tratta di un traguardo importante per Delta in Italia, e siamo lieti di celebrare il nostro 15 ° anno di presenza a Venezia con l'aggiunta di un secondo volo giornaliero per gli Stati Uniti, in risposta alla elevata domanda durante i mesi estivi", ha detto Perry Cantarutti, Delta Senior Vice President per Europa, Medio Oriente e Africa. "Venezia è una destinazione amata dai turisti americani e ci aspettiamo di trasportare migliaia di visitatori verso questa bellissima città durante la stagione di punta, sostenendo l'economia locale".

Il volo Delta da Venezia ad Atlanta opererà come segue:

No.volo

Partenza

Arrivo

DL193

Venezia - 11:00

Atlanta - 15:49

DL192

Atlanta - 17:50

Venezia - 09:15 (giorno dopo)

Il volo Delta da Venezia per New York-JFK opera come segue:

No.volo

Partenza

Arrivo

DL285

Venezia - 13:20

New York-JFK - 16:45

DL474

New York-JFK - 20:55

Venezia - 11:20 (giorno dopo)

I passeggeri in partenza da Venezia in cabina di business class, Delta One, trovano a bordo una gamma completa di prodotti di alta qualità per una confortevole, rilassante e produttiva esperienza in volo. Questi includono poltrone full flat bed con configurazione 1x2x1 dotate di piumino Westin Heavenly, create appositamente per Delta da Westin Hotels & Resorts. Il servizio prevede inoltre un menù di cinque portate, accompagnate da una carta dei vini studiata dalla Master Sommelier Andrea Robinson.

I passeggeri che scelgono di volare in classe Delta Comfort+, la Premium Economy di Delta, hanno a disposizione poltrone con dieci centimetri in più di spazio per le gambe, e il 50% di reclinabilità  in più, rispetto alle poltrone in classe economy Main Cabin, usufruiscono dei servizi di priority boarding e di bevande gratuite – vino e birra – durante tutta la durata del volo. Delta sta, inoltre, continuando ad equipaggiare la propria flotta internazionale con il servizio di connessione wi-fi.

I passeggeri che desiderano prenotare un volo Delta da Venezia per gli Stati Uniti possono contattare il team di prenotazioni Delta dedicato al numero +39 02 3859 1451, visitare il sito delta.com o contattare il proprio agente di viaggio.

Related Topics:
Share