Skip to main content

Delta News Hub Logo

ATLANTA, 4 marzo 2009 – Quale parte dei piani di fusione con Northwest, Delta Air Lines (NYSE:DAL) ha annunciato oggi che cambierà il nome alle oltre 50 lounge aeroportuali della compagnia nel mondo. La nuova dicitura Delta Sky Club™ sarà utilizzata al posto delle attuali Crown Room Club® di Delta e Airlines WorldClubs® di Northwest.  

La nuova segnaletica Delta Sky Club comincerà ad essere presente negli aeroporti all’inizio di aprile; si prevede che la sostituzione di tutta la segnaletica sarà completata entro la fine del 2009.

“Ribattezzare il più grande network globale di lounge aeroportuali con il brand Delta Sky Club è il primo di una serie di cambiamenti pensati per le nostre lounge e volti a fornire ai nostri passeggeri un servizio unico e di altissimo livello” ha detto Ranjan Goswami, Director of Customer Experience Delta Air Lines. 

Durante tutto il 2009, in tutte le lounge continueranno ad essere presenti i servizi attuali, inclusi snack e bevande gratuite, assistenza personalizzata, televisione satellitare, accesso Wi-Fi e altre opzioni per la connessione. Entro la prima parte del 2010, Delta prevede di armonizzare i servizi in tutti gli Sky Club, per offrire ai propri passeggeri prestazioni armonizzate ed un’unica esperienza di prodotto, selezionando dagli attuali programmi lounge delle due compagnie i servizi preferiti dai clienti.

Gli affiliati Crown Room Club e WorldClubs possono continuare ad utilizzare le credenziali attuali e i pass giornalieri fino alla fine del 2009, quando la riconversione di tutte le Sky Club di Delta sarà stata completata. 

L’introduzione del programma Sky Club di Delta è parte delle operazioni di integrazione globale tra Delta e Northwest, a seguito della fusione dell’anno scorso. I prossimi passi importanti del processo di fusione comprendono la fornitura delle uniformi Delta create dallo stilista  Richard Tyler a tutti gli assistenti di volo e di terra e a tutto lo staff delle lounge Sky Club e l’introduzione di un unico servizio di bordo (inclusi i menù e i programmi di intrattenimento) su tutti i voli Delta e Northwest.

 

Italiano (Italian)

Related Topics

Related topics