NEW YORK, 8 febbraio 2018 – Giusto in tempo per il giorno di San Valentino, gli ospiti della lounge Delta Sky Club, situata al Terminal 4 dell’aeroporto internazionale John F. Kennedy, a New York, potranno assaporare le creazioni parigine di Pierre Hermé, nominato Migliore Chef Patissier per il 2016 dai 50 Migliori Ristoranti al Mondo.

Presso l’elegante banco Pierre Hermé Paris allestito all’interno della lounge Delta Sky Club, gli ospiti possono utilizzare le proprie miglia – oltre alla carta di credito – per acquistare una selezione dei superlativi macaron e cioccolatini firmati Pierre Hermé, per concedersi un momento goloso durante il viaggio, o da portare a casa come regalo.

Pierre Hermé è un eccezionale chef patissier e un artista del gusto visionario” ha detto Claude Roussel, Managing Director – Delta Sky Club. “La nostra partnership per offrire ai nostri ospiti i suoi cioccolatini e macaron presso la lounge Delta Sky Club all’aeroporto JFK di New York è parte del nostro impegno nel proporre ai passeggeri esperienze uniche e un’offerta culinaria senza pari presso le Delta Sky Club.”

Rappresentante alla quarta generazione di una famiglia di pasticceri e panettieri originari dell’Alsazia, Pierre Hermé ha rivoluzionato l’arte della pasticceria con la sua creatività, un approccio innovativo e una grande passione.

Questo progetto con Delta è stato una grande esperienza. Il nostro obiettivo è quello di proporre un momento di pura gratificazione agli ospiti della Delta Sky Club – un assaggio del mio universo di sapori, sensazioni e piaceri” ha detto Pierre Hermé, chef patissier di fama internazionale.

Gli ospiti della Delta Sky Club presso l’aeroporto JFK possono ora acquistare i macaron e i cioccolatini firmati Pierre Hermé, giunti direttamente da Parigi. Tra le creazioni proposte:

  • Infiniment Chocolat  – Puro cioccolato fondente brasiliano 
  • Infiniment Caramel – Burro di caramello salato
  • Infiniment Praliné Noisette – Praline alla nocciola e praline croccanti
  • Mogador – Cioccolato al latte e frutto della passione
  • Ispahan - Rosa, Litchi, & Lampone

L’introduzione delle creazioni Pierre Hermé presso la lounge Delta Sky Club all’aeroporto JFK è l’esempio più recente degli investimenti fatti dal vettore per migliorare l’esperienza dei propri clienti presso le lounge Delta Sky Club presenti all’interno del suo network. Negli ultimi 18 mesi, Delta ha lanciato le rinnovate lounge presso il Newark Liberty International Airport  e l’International Airport di Minneapolis-St. Paul, ingrandito le lounge all’International Airport Raleigh-Durham in North Carolina e aperto nuove lounge presso l’Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport e l’aeroporto internazionale Seattle-Tacoma, che presenta piatti locali, dai sapori stagionali, del famoso chef Ethan Stowell. Affinché gli ospiti possano riposarsi e fare il pieno di nuove energie, Delta ha anche inaugurato le nuove Spa Asanda a SEA e JFK. Negli ultimi mesi, la Delta Sky Club all’aeroporto di Seattle ha conquistato tre premi di settore, tra cui l’ambito “Yacht and Aviation Award” nella categoria “lounge aeroportuali”. Per saperne di più su questa nuova offerta, consultare la pagina web dedicata alle Delta Sky Club .

Related Topics:
Share