A causa della continua diffusione di COVID-19, Delta sospende temporaneamente il collegamento tra l'aeroporto internazionale di Atlanta Hartsfield-Jackson (ATL) e l'aeroporto Leonardo da Vinci-Fiumicino di Roma (FCO) a partire da mercoledì 11 marzo e fino al 30 aprile.

Inoltre, la ripresa del volo stagionale da Detroit a Roma sarà ritardata al 1° maggio. Inizialmente era previsto che il collegamento riprendesse il 1° aprile.

Delta ha esteso la sospensione del suo collegamento dall’aeroporto New York - John F. Kennedy International Airport (JFK) per Milan Malpensa (MXP) fino al 20 maggio. La ripresa del volo stagionale da New York-JFK all’aeroporto di Venezia (VCE) è rinviata al 21 maggio.

Per modificare il vostro volo

I passeggeri il cui piano di viaggio è interessato dalle misure possono consultare la sezione I Miei Viaggi su delta.com, dove potranno valutare le opzioni a loro disposizione. Queste possono includere il cambio di prenotazione su voli Delta alternativi, cambi di prenotazione su voli successivi al 30 aprile, cambi di prenotazione su voli di altre compagnie o di compagnie partner o il rimborso. I passeggeri possono anche contattare la compagnia per valutare ulteriori opzioni. Delta continua ad offrire un cambio di prenotazione gratuito ai passeggeri che desiderano modificare il proprio itinerario di viaggio per i voli tra gli Stati Uniti e la Corea del Sud, la Cina e l'Italia.