Skip to main content

Delta News Hub Logo

23 giugno 2016 - Ieri sera, mercoledì 22 giugno, presso il W Hotel in Leicester Square, Londra, la numero uno del tennis mondiale Serena Williams ha partecipato alle Baseline Sessions di Delta Air Lines [NYSE: DAL], un evento di karaoke privato  in occasione del prossimo grande torneo di tennis londinese. E se Williams non ha scelto di cantare nessuno dei grandi hit della sua migliore amica “B” (Beyonce), ha comunque sorpreso il pubblico con un duetto sulle note di What a Feeling di Irene Cara. Mostrando di saper riempire il palcoscenico ed entusiasmare il pubblico, Serena ha poi deciso di proseguire con una versione ad alta energia di Shake It Off, dell’amica Taylor Swift.

Avevamo già organizzato un evento karaoke Delta altre volte in passato, per riunire un po’ di gente e divertirci prima di iniziare un torneo lungo due settimane. Questo è il nostro primo evento nel centro di Londra, e non vedo l’ora che inizi Wimbledon, dove adoro giocare sull’erba” ha detto Serena  Williams percorrendo il red carpet al suo arrivo all’evento.

Williams si è esibita per un vasto pubblico che comprendeva diversi vip, tra i quali Sadie Frost, Daisy Lowe, Donna Air, Atlanta de Cadanet, Izzy Bizu, Dominic Thiem e Laura Jackson.

Delta Air Lines è il vettore statunitense leader per i collegamenti tra Londra e gli Stati Uniti. Quest’estate opera fino a 40 collegamenti al giorno dal Regno Unito, in partnership con Virgin Atlantic. Su ogni volo Delta è disponibile il programma di intrattenimento gratuito Delta Studio™ che include film, show TV, giochi e musica. Inoltre su tutti i voli è disponibile il Wi-Fi, che permette di visionare contenuti via streaming direttamente sui dispositivi elettronici personali. A Londra Delta è impegnata inoltre nelle partnership con il Chelsea Football Club, The Prince’s Trust e The Donmar Warehouse.

Italiano (Italian)

Related Topics

Related topics