Skip to main content

Delta News Hub Logo

Follow Delta News Hub on Twitter Follow Delta News Hub on Facebook Follow Delta News Hub on LinkedIn Email Delta News Hub
Accesso a Internet ad alta velocità su tutti i voli fra Italia e Stati Uniti

3 febbraio 2016 - Delta Air Lines (NYSE: DAL) offre ora l’accesso ad Internet ad alta velocità su tutti i voli transatlantici tra Stati Uniti e Europa, Regno Unito, Israele e Africa occidentale.

In Italia la compagnia aerea statunitense opera dagli aeroporti di Roma, Milano, Pisa e Venezia fino a 10 voli giornalieri nella stagione estiva, sui quali è ora possibile rimanere connessi durante tutta la durata del viaggio.

"Offriamo già la connessione Wi-Fi su tutta la flotta domestica e siamo lieti di estendere il servizio ai passeggeri che volano sulle rotte transatlantiche, dando loro la possibilità di lavorare, tenersi in contatto o navigare in rete durante tutto il loro volo", ha detto Nat Pieper, SVP di Delta per Europa, Medio Oriente e Africa. "Più del 93% della nostra flotta internazionale dell'accesso a Internet e noi continueremo a utilizzare la tecnologia per rendere l'esperienza di viaggio dei nostri clienti più produttiva quando volano con Delta".

ll Wi-Fi della compagnia, fornito da Gogo e alimentato dalla tecnologia satellitare ad alta velocità di Ku-band, è disponibile su di 83 voli giornalieri di andata e ritorno verso gli Stati Uniti da e per 27 città europee, tra cui Roma, Milano, Pisa e Venezia, oltre che da e per Tel Aviv (Israele), Accra (Ghana), Lagos (Nigeria) e Dakar (Senegal).

I passeggeri possono inoltre usufruire gratuitamente di Delta Studio, un servizio di streaming in volo, che dà loro la possibilità di visualizzare film e programmi televisivi direttamente sui propri dispositivi mobili. Il servizio è disponibile in aggiunta all’intrattenimento Delta on-demand.

Delta ha iniziato nel 2008  l'installazione della connessione Wi-Fi a bordo degli aerei mainline negli Stati Uniti. Con l’installazione del Wi-Fi satellitare ora disponibile sul flotta wide-body di Delta - che comprende Boeing 767, 747, Airbus A330 e Boeing 757 per le tratte transoceaniche - la compagnia gestisce la più grande flotta al mondo dotata di connessione Wi-Fi, offrendo ai suoi passeggeri più possibilità di rimanere connessi fra le nuvole.

###

Note:

Per ulteriori informazioni sul servizio Wi-Fi e per consultare le tariffe: https://www.delta.com/merch/searchTravelExtraAction.action

Italiano (Italian)
Follow Delta News Hub on Twitter Follow Delta News Hub on Facebook Follow Delta News Hub on LinkedIn Email Delta News Hub

Related Topics

Related topics